Changes between Version 7 and Version 8 of Ruzzle-cheater


Ignore:
Timestamp:
03/17/13 00:20:14 (11 years ago)
Author:
mancausoft
Comment:

--

Legend:

Unmodified
Added
Removed
Modified
  • Ruzzle-cheater

    v7 v8  
    163163Torno al codice java e purtroppo viene generato dalla libreria C non dal codice java. Fortunatamente per me la cattiva programmazione di ruzzle mi aiuta ancora, il ticket non deve per forza cambiare da una richiesta all'altra, basta inviare sempre lo stesso timestamp e il ticket e' sempre uguale (viene generato usando il timestamp inviato, la sessione e il tipo della richiesta). Quindi invece di continuare ad indagare su come viene generato (forse lo faro' in futuro ma non vedevo l'ora di finire la prima versione) ho deciso di farmi generare dalla libreria di ruzzle un ticket valido. Quindi ho scritot un applicazione android che utilizza la libreria C e genera i ticket validi. Generato un ticket lo incollo nel codice ed inizio ad inviare punteggi.
    164164
    165 A questo punto decido di rendere il programma piu' autonomo possibile. Il risultato finale e' un'applicazione
     165A questo punto decido di rendere il programma piu' autonomo possibile. Il risultato finale e' un'applicazione che richiede nuove partite quando il numero di partite in corso scende sotto il limite impostato. Per ogni round aspetta la mossa dell'avversario, e quando l'avversario ha finito di giocare legge il risultato dell'avversario e inviare un risultato simile all'avversario.
    166166
    167 == Conclusione ==
    168 Vedendo tutte queste cose ho perso interesse a giocare ad un gioco scritto male che favorisce solo chi bara. Infatti c'e' molta gente che invia 30.000 punti (il massimo punteggio inviabile) e 3 parole.
     167Per far insospettire meno possibile l'avversario ci sono scelte casuali su che round vincere e di quanto vincere, senza mai esagerare. Il fatto che invio un risultato simile a quello dell'avversario spinge l'avversario a chiedere la rivincita, e cosi' potevo testare l'affidabilita' del programma a passare per un giocatore pulito. Inoltre
    169168
     169== Conclusioni ==
     170Vedendo tutte queste cose ho perso interesse a giocare ad un gioco scritto male che favorisce solo chi bara. Infatti c'e' molta gente che invia 30.000 punti (il massimo punteggio inviabile) e 3 parole. 
     171